Twitter
Società

Wanda Nara e Mauro Icardi genitori: è nata Francesca

Il giocatore dell'Inter ha twittato la notizia direttamente dalla sala parto

E' nata il 19 gennaio a Milano Francesca Icardi, la prima figlia di Mauro Icardi e della soubrette argentina Wanda Nara. Una bimba voluta e desiderata da Wanda già madre di tre maschi (Valentino, Constantino e Benedicto) nati dal matrimonio con il calciatore (e rivale di Icardi) Maxi Lòpez.

L'attaccante nerazzurro, del resto, lo aveva promesso "Sarò io - aveva detto a Wanda - il padre della femminuccia che tanto desideri". Detto fatto, col cambio di casacca e mettendo in panchina Maxi Lòpez a favore del collega Icardi, la Nara è riuscita nell'intento ed è diventata mamma di Francesca.

L'inizio della relazione con Icardi non era stata senza polemiche. In campo Maxi Lòpez si era rifiutato di stringere la mano al nuovo compagno dell'ex moglie e la cosa non era passata inosservata, anzi, tra minacce e polemiche l'addio tra la soubrette e il giocatore argentino aveva riempito le pagine dei giornali

La love story tra Wanda Nara e Mauro Icardi non era, quindi, sorta sotto una buona stella, anzi. 

Tre figli non sono bastati per salvare un matrimonio durato sei anni e così, a 28 anni, Wanda si è separata. Giusto in tempo per capitolare tra le braccia di Icardi.

Dopo meno di un anno i due si sono sposati (era il 27 maggio) a Buenos Aires mentre lei era già incinta di Francesca.

Icardi e Nara hanno sempre vissuto la loro storia in maniera molto social e, quindi, non stupisce il tweet fatto direttamente dalla sala parto da parte del calciatore che ha voluto condividere con i suoi follower la gioia di essere diventato padre.

Anche Wanda ha condiviso le prime immagini della piccola "Franchu", la bimba che porta il nome del Papa argentino tanto amato dalla famiglia Icardi.

Ti potrebbe piacere anche