Tiziano Ferro
Instagram
Tiziano Ferro
Società

Tiziano Ferro padre single in America?

Tutto lascia supporre che il cantante abbia realizzato il suo desiderio di paternità

Una mano minuscola che stringe un dito immenso, quello sguardo perdutamente innamorato che solo un genitore riesce ad avere quando per la prima volta incontra il volto della propria creatura.

Tiziano Ferro è diventato papà?

E' l'immagine della tenerezza la foto postata da Tiziano Ferro sul suo account Instagram. "La meraviglia assoluta" scrive il cantautore che condivide con i suoi 654.000 follower la sua foto con in braccio un neonato. Con ogni probabilità si tratta di suo figlio anche se l'interprete non lo dice esplicitamente nè rivela il nome del piccino.

Quel che è certo è che Tiziano lo scorso anno ha deciso di traferirsi a Los Angeles allo scopo di diventare padre. Lo aveva dichiarato a Vanity Fair cui aveva detto: "Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero".

Il profondo desiderio di paternità

Un desiderio intenso e profondo messo a fuoco anche attraverso l'album Il mestiere della vita il cui tema di fondo è l'essenzialità di imparare a dare un nome ai propri progetti e a fare di tutto perchè questi si realizzino. E così Tiziano, da single, a fine 2016 aveva lasciato l'Italia per cercare la sua America negli occhi di un figlio.

"Un bambino lo vorrei anche se sono solo - aveva detto ancora al magazine - Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?"

E poi aveva concluso: "Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia".

Non si sa se Ferro nel frattempo abbia incontrato un compagno accanto cui intraprendere il viaggio dell'essere genitori, quel che è certo è che, da oggi in poi, Tiziano non sarà mai più solo.

Per saperne di più:

Instagram
Tiziano Ferro
Ti potrebbe piacere anche

I più letti