vacanze1
Sex & Love

In vacanza da single per trovare l'anima gemella

Quest'estate i servizi di dating online si sono organizzati per offrire possibilità d'incontro in mete da sogno

In vacanza si sa, gli aperitivi al tramonto, le cenette in riva al mare e le nottate a guardare le stelle fanno venire voglia di coppia anche al single più incallito e se una persona non ha un compagno non per scelta ma per destino il senso di frustrazione si fa ancora più invadente.

Niente paura, però. Il dating pensa ai cuori solitari anche in vacanza con iniziative a misura d'incontro e mini vacanze che possano favorire il lavoro di Cupido.

Il portale Meetic.it, ad esempio, per l'estate 2016 ha organizzato una serie di eventi adatti ai viaggiatori senza anima gemella.

Si tratta di 3 iniziative: Crans-Montana sui monti della Svizzera francese per un soggiorno all'insegna di natura e sport, Corsica - dal 27 agosto al 3 settembre – per trascorrere un'esperienza rilassante e soleggiata tra corsi di zumba, yoga e bodybalance; Naxos - dal 30 al 6 ottobre – per vivere una delle più caratteristiche isole greche divertendosi con un ricco programma di attività sportive, di gruppo e party serali.
 
Il 64% dei single italiani, infatti, vede i viaggi come le attività preferite per trascorrere il proprio tempo libero condividendo passioni con persone interessanti, ma dichiara allo stesso tempo una serie di difficoltà a livello organizzativo.

Gli Eventi Meetic sono già attivi in 12 Paesi in Europa e hanno visto oltre 300.000 partecipanti in 191 città differenti.
 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti