Scoprire i tridimenti con il kit "anti-scappatella"

E' boom negli Stati Uniti: permette di analizzare gli slip della propria "lei"

Un kit per scorprire l'infedeltà della propria partner. Credits: insitekit.com

Eleonora Lorusso

-

Sarà per effetti delle serie tv sugli investigatori, pronti ad analizzare ogni minima traccia alla ricerca del "colpevole". O forse sarà perché la paura di essere traditi è davvero insopportabile. Sta di fatto che negli Stati Uniti è boom per i kit anti-tradimento, semplici confezioni, vendute online, che permettono di scoprire le (eventuali) scappatelle della propria "lei". Come? Sono sufficienti un semplice tampone, un paio di pipette e alcuni reagenti e il gioco è fatto.

La mania di voler controllare la propria partner, analizzandone gli slip, è tale che c'è già chi ha ribattezzato questi prodotti come "mutanda test". Per sapere se moglie o fidanzata ha una relazione extramatrimoniale o ha avuto un rapporto fugace con un altro, bastano cinque minuti. E' indispensabile avere la biancheria intima della "lei" in questione. Vi si applica sopra una polverina, si passa un piccolo tampone e nel giro di pochi secondi, in caso positivo, compare un alone viola. Il test funziona insomma grosso modo come quelli per la gravidanza, ma nel caso specifico il tampone reagisce in presenza di tracce di sperma. Se non ci sono stati rapporti recenti, sarà dunque evidente che il liquido appartiene a qualcun altro.

Il kit funziona, detto infidelity test, anche con altri indumenti che possano avere tracce dell'altro, come asciugamani, vestiti o lenzuola, nel caso in cui il tradimento sia stato consumato in casa e gli indumenti "macchiati" non siano già stati lavati. Come si legge nelle pubblicità di questi prodotti, è possibile individuare tracce di liquidi organici fino a tre anni dopo il rapporto. Certo, si deve presuppore che la fedifraga sia anche pocco attenta alla pulizia e igiene personale!

I kit, dei quali i più famosi in commercio sono CheckMate e InSite Semen Detection Kit, hanno un costo minimo di poco superiore ai 40 dollari (per arrivare ad un massimo di circa 80 dollari per prodotti più sofisticati) e questo li rende alquanto appetibili, specie ai mancati ispettori Colombo o agli aspiranti "Ris degli slip". Sono disponibili anche le varianti con semplici strisce da applicare ai vestiti dove si sospetta ci siano macchie rivelatrici di scappatelle e sono tutti prodotti in vendita anche su Amazon .

© Riproduzione Riservata

Commenti