Le scarpe di Justin Bieber all'asta per 62.000 dollari
Gettyimages
Le scarpe di Justin Bieber all'asta per 62.000 dollari
Società

Le scarpe di Justin Bieber all'asta per 62.000 dollari

Un fan del cantante si è accaparrato il prezioso lotto. Il ricavato andrà in beneficenza

Questa volta si parla di lui per una buona causa. Justin Bieber ha messo a disposizione alcuni suoi capi autografati per un'asta di beneficenza che si è chiusa lo scorso sabato il cui ricavato andrà a favore dei bisognosi di Stratford, Ontario, la città della pop star ventenne.

Le agguerrite beliebers non si sono fatte sfuggire l'occasione per cercare di accaparrarsi uno dei preziosi lotti. Tra le altre cose c'erano: una federa da letto di Bieber bambino, un lampada, parecchi autografi, un piumino, ninnoli vari e un paio di scarpe Nike da basket autografate e con certificato di autenticità emesso dai nonni del cantante.

Proprio le scarpe sono state battute per la cifra record di 62.000 dollari. 3.000 dollari sono, invece, stati spesi per la federa, 6.000 per il piumino e 2.000 dollari per la lampada appesa di soffitto di casa Bieber.

Una vera fortuna che, per una volta, non andrà ad arricchire le tasche già piene di Justin, ma servirà per aiutare i bisognori canadesi. Un bel modo per iniziare il 2015 dopo la fine di un 2014 all'insegna degli eccessi e delle bravate. Che il bad boy abbia messo la testa a posto?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti