Scarlett Johansson torna single mentre Hulk Hogan passa al contrattacco per bloccare il suo video hard

La madre di Sage Stallone chiede di amministrare i beni del figlio defunto, Taylor Momsen appare spettralmente magra in un videoclip

– Credits: (Olycom- Gettyimages)

LA MADRE DI SAGE STALLONE VUOLE IL PATRIMONIO DEL FIGLIO

Sasha Madron ha chiesto che il patrimonio di suo figlio Sage Stallone sia "gestito" da lei. La notizia arriva dopo mesi dalla morte del giovane attore, figlio del divo Sylvester Stallone. Il patrimonio ammonta a poco più di 40 mila dollari: nonostante sia esiguo, fa gola alla madre che se lo vuole così intascare. Intanto però il padre Sylvester cerca altre risposte e ha ingaggiato un famoso detective per far luce sulla morte del figlio.

SCARLETT DICE ADDIO A NATE

Un'altra coppia che scoppia ad Hollywood. Scarlett Johansson ha dato il benservito a Nate Naylor, dirigente pubblicitario. "Ha rotto con lui la settimana scorsa - ha detto una fonte che conosce entrambi. Intanto lei non commenta mentre lui esprime la delusione sui social network. Lui è piuttosto arrabbiato e tante persone sono state sorprese di quanto accaduto perché sono stati molti anni insieme".

HULK PASSA AL CONTRATTACCO

Hulk Hogan passa dalle parole ai fatti: l'ex wrestler, tramite il suo avvocato, ha annunciato di aver intentato due cause: uno contro Bubba the Love Sponge e la sua ex-moglie per aver registrato illegalmente l'incontro tra Hogan e la donna e un altro contro mister Gawker per la pubblicazione del nastro. In totale 100 milioni di dollari chiesti per danni. Una cifra che è record per le cause hollywoodiane.

TAYLOR SPETTRALMENTE ANORESSICA

Spettrale, più che sensuale, ai limiti dell'anoressia. Così Taylor Momsen si mostra in un promo per la sua band The Pretty Wreckless. Miss "gossip girl" è la protagonista di questo video in cui appare in bianco e nero nuda mentre parla sommessa. Alcune parti del suo corpo sono sfuocate ma sembra tutto che in carne, esile, visibilmente magra, tanto da mettere in subbuglio i suoi fan. Realtà oppure finzione?

© Riproduzione Riservata

Commenti