San Valentino: 5 idee per l'uomo perfetto
Thinkstock
Lifestyle

San Valentino: 5 idee per l'uomo perfetto

Il compagno ideale sa come rendere felice la sua donna, soprattutto nel giorno degli innamorati - Un San Valentino memorabile  - La lingerie che seduce - La cena più costosa - 6 cose fondamentali - Lo scherzo (romantico)

Esistono due tipi di uomo: quelli che pensano che le donne siano facili da accontentare, e quelli invece le ritengono creature imprevedibili, impossibili da decifrare a ogni livello. A entrambi questi esemplari di maschio ci sentiamo di dare un consiglio: per San Valentino mettete da parte la sociologia da salotto e riconsiderate la faccenda da un punto di vista molto più semplice: nel giorno degli innamorati lei si aspetta qualcosa da voi. E voi non potete sbagliare.

Non stiamo parlando solo di cioccolatini e regali vari. Anzi, quelli potrebbero risultare perfino troppo scontati. Se volete renderla davvero felice ci sono tante altre cose su cui puntare. Ecco 5 idee da cui prendere spunto per trasformarvi almeno per un giorno nel principe azzurro che lei ha sempre sognato.

Thinkstock

La cena a letto
Volete davvero trascorrere l'ennesimo San Valentino al tavolo di un ristorante, con l'occhio che non si scolla dai prezzi della carta dei vini? Meglio optare per la variante serale della romantica colazione a letto, con tanto di champagne e secchiello portaghiaccio (giusto per fare scena). Scegliete con cura il menù: solo cibi sfiziosi e leggeri, per non rovinare le effusioni post cena.

I più letti

avatar-icon

Davide Decaroli