Francesco Canino

-

Partenza col botto per il gossip estivo internazionale. Ad infiammare la crona rosa ci pensa Rihanna, pizzicata in vacanza in Spagna mentre bacia appassionatamente nella piscina di una villa privata un uomo misterioso: nell'arco di poche ore, le foto pubblicate da Tmz sono diventare virali, e a confermare l'identità dell'affascinante ragazzo è stato il Daily Mail. RiRi ha dunque dimenticato Drake e ha un nuovo amore, non del tutto sconosciuto ai tabloid: si tratta infatti di Hassan Jameel, ex flirt di Naomi Campbell.

LEGGI ANCHE: RIHANNA E DRAKE SI SONO LASCIATI

Rihanna ha un nuovo fidanzato

Archiviata la storia turbolenta con il rapper Drake, Rihanna si è fidanzata e pare voler fare le cose per bene, senza mettere troppo presto sotto i riflettori la storia con il milionario saudita Hassan Jameel. "Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra totalmente presa da lui. Hanno trascorso un sacco di tempo insieme, lontano da sguardi indiscreti e fanno sul serio", hanno rivelato al The Sun alcuni amici della pop star. 

LEGGI ANCHE: QUELLA VOLTA CHE RIHHANNA BACIÒ DI CAPRIO

Stando alle prime indiscrezioni, uscite dopo le foto dei baci bollenti che la coppia si è scambiata in piscina, i due già si frequenterebbero in gran segreto da diverse settimane e avrebbero approfittato di una fuga romantica in Spagna per concedersi la loro prima vacanza ufficiale. 


Chi è Hassan Jameel, l'ex di Naomi Campbell

Ma chi è l'uomo che bacia appassionatamente Rihanna nelle foto pubblicate da Daily Mail? Si chiama Hassan Jameel, è un giovane uomo d'affari saudita, rampollo di una delle famiglie più ricche al mondo. Il manager è il vicepresidente della Abdul Latif Jameel ed è l'erede di un patrimonio stimato in oltre 1 miliardo e mezzo di dollari, tanto che Fobers l'ha inserito al dodicesimo posto nella classifica dei sauditi più ricchi. 

LEGGI ANCHE: NAOMI CAMPBELL E LA VOGLIA DI MATERNITÀ

La compagnia della quale è vicepresidente detiene i diritti di distribuzione delle auto Toyota in Medio Oriente ed è proprietaria di un intero campionato di calcio, chiamato Jameel league. La nuova fiamma di Rihanna è anche il presidente di Community Jameel, importante charity che si occupa di beneficenza. Nel luglio del 2017 era stato pizzicato al fianco di Naomi Campbell durante un concerto a Hyde Park: la storia tra i due era però durata appena una manciata di mesi

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

A Rihanna il premio "filantropa dell'anno"

Ah Harvard la musicista è stata insignita del riconoscimento per il suo impegno umanitario a favore dei più deboli

Rihanna, compleanno con ritorno di fiamma per Drake?

Pare che il rapper che frequenta Jennifer Lopez non sappia resistere al fascino di Riri

Jennifer Lopez e Drake si sono fidanzati: ecco la reazione di Rihanna

Secondo il The Sun, la cantante di Barbados avrebbe smesso di seguire JLo su tutte le piattaforme social

Commenti