Rihanna  è incinta?
Gettyimages
Rihanna  è incinta?
Società

Rihanna è incinta?

La svolta salutista della cantante nasconderebbe l'inizio di una gravidanza

Basta marijuana, stop ai cocktail, niente birra e guai a stare nei locali pieni di fumo: la svolta salutista di Rihanna sarebbe sospetta. La bad girl del pop, infatti, potrebbe essere incinta. Il padre del bambino sarebbe il rapper Drake, l'uomo che ha consolato Riri dopo l'ennesima rottura con Chris Brown.

Da qualche settimana la cantante delle Barbados ha detto addio al suo vecchio stile di vita dando un taglio netto ai suoi tanto cari vizietti: Rihanna non ha mai negato la passione per la marijuana e non era raro vederla col bicchiere in mano. Ora, però, tutto ciò non accade più, anzi: qualche giorno fa Rihanna ha rifiutato di partecipare al party post tour di Drake proprio perchè sospettava che alla festa ci sarebbe stato troppo fumo e confusione. Rihanna ha salutato tutti ed è tornata in albergo e c'è persino chi già vede il fantomatico "pancino sospetto" tanto caro alla cronaca rosa.

Al momento non ci sono conferme, ma dall'enturage di Rihanna trapela il fatto che la cantante sta vivendo un periodo d'oro, che è molto felice e che sarebbe pronta a sposare il nuovo fidanzato. Che lo faccia già con un bebè in braccio?

Ti potrebbe piacere anche

I più letti