Per il Super Bowl a Seattle in vendita joints alla marijuana special edition
Gettyimages
Lifestyle

Per il Super Bowl a Seattle in vendita joints alla marijuana special edition

Li produce la ditta Solstice e si chiamano "12th Man"

Ultimi ritocchi in vista dell'evento televisivo e sportivo dell'anno. Domenica è il giorno del Super Bowl quel match di football che paralizza l'America intera e che - al di là della gara agonistica che quest'anno ha come protagonisti i Seattle Seahawks contro i New England Patriots - si trasforma in un tripudio di pizze, hamburger, patatine e birre consumate nel corso della gara.

Non solo però: per gli appassionati del genere, a Seattle sono in vendita delle speciali confezioni ad edizione limitata di joints di marijuana.

La ditta Solstice che produce questa "sigarette allegre" ha già arrotolato qualcosa come 12.000 joints, ma entro domenica deve produrne altre 3.000 per finire l'opera.


Lo ha dichiarato Joe Santucci, direttore commerciale del marchio. In tutto sono stati arrotolati 6 chili di cannabis e l'edizione speciale proprio in vista del Super Bowl numero XLIX è denominata "Dodicesimo uomo".

Il prodotto è stato pubblicizzato con tanto di spot andato in onda sulla NBC anche se il pacchetto di sigarette speciali per ora è in vendita solo per pazienti che possono utilizzare la marijuana per scopi terapeutici

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro