SALENTO 2
People

Vacanze, ai vip piace l'Italia

Da Madonna a George e Amal, passando per Schwarzenegger e la principessa araba: le star in vacanza nel Bel Paese

Se Madonna non è passata inosservata in Puglia, nonostante non abbia per la sua vacanza scelto il rinomato Salento, ma i trulli di Alberobello, ecco che non poteva non essere notata la principessa araba Nouf Nint Abdullah al Saud, della famiglia saudita (suo marito è Mishaal bin Abdullah, figlio del defunto re Abdullah, governatore delle regione della Mecca e oggi governatore della provincia di Najran). Per tre settimane rimarrà in vacanza al Grand Hotel di Alassio, insieme ad una decina di parenti, ma soprattutto un "esercito" di collaboratori e domestici. Si calcola che abbia portato con sè non meno di 45 bauli con i propri effetti personali.

Molto più discreti, invece, George Clooney e la moglie Amal, che hanno trascorso alcuni giorni a Portofino, sempre in Liguria, ma senza uscire dall'hotel dove hanno alloggiato, con grande delusione dei fans. Per la coppia neppure una passeggiata in piazzatta, ma solo relax lontano dai paparazzi, prima di dirigersi a Cernobbio, suil lago di Como.

Insomma, ai vip piace l'Italia, come dimostrano le vacanze nel Belpaese di altre celebs: Lindsay Lohan è stata paparazzata a bordo di uno yacht con il suo fidanzato, Igor Tarabasov, al largo della Sardegna, dopo essere stata in Spagna.

Dalla Sardegna alla Toscana, Arnold Schwarzenegger ha visitato Pisa e da classico turista si è fatto un selfie (con la fidanzata Heather Milligan, con la torre pendente alle spalle. Invece che fingere di tenerla con le mani, però, l'ha "raddrizzata".

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti