Una diagnosi tempestiva forse avrebbe evitato a Shannen Doherty intervento chirurgico, chemioterapia e radioterapia, trattamenti ai quali l'ex Brenda di Beverly Hills 90210 si sta sottoponendo per sconfiggere il tumore al seno che i medici le hanno diagnosticato qualche mese fa.

La vicenda è stata raccontata a People dalla stessa attrice che ha denunciato l'agenzia che curava la sua immagine e in particolare l'ex manager colpevole di non aver pagato l'assicurazione della star.

A causa del mancato pagamento Shannen è rimasta a lungo senza copertura sanitaria, cosa che le ha impedito di sottoporsi ai controlli di routine.

Quando l'attrice è tornata di nuovo in possesso della sua assicurazione il tumore era ormai cresciuto e non è stato possibile fare altro se non asportarlo ed iniziare la profilassi terapeutica.

I documenti della denuncia sono stati pubblicati da Tmz, mentre a People Doherty ha raccontato: "Sì, ho un cancro al seno e sono in fase di trattamento. Sto continuando a mangiare e a fare esercizio fisico e resto molto positiva riguardo la mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me".

Shannen non è certo l'unica vip ad aver fatto i conti con il brutto male. Sono, infatti, decine le celeb che hanno dovuto uscire di scena per un periodo per curarsi e intraprendere la battaglia più importante della loro vita e sono davvero tanti quelli che ce l'hanno fatta. Che almeno questo sia di buon auspicio anche per la guarigione di Shannen.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti