People

La Regina Letizia è incinta?

La moglie di Re Felipe VI di Spegna aspetterebbe il terzo figlio

Spanish King Felipe VI and Queen Letizia in Italy

Felipe VI Letizia all'arrivo a Montecitorio – Credits: Ansa

A cinque mesi dall'incoronazione a Re di Spagna Felipe VI e la Regina Letizia starebbero per diventare di nuovo genitori.

La coppia reale, in visita in Italia, ha incontrato le massime autorità del Governo nostrano, dal Premier Renzi al Presidente della Repubblica Napolitano.

Scambi cordiali per rinforzare la solida relazione Italia Spagna. I reali hanno ringraziato tutti sottolineando di sentirsi sempre a casa quando sono in visita nel nostra Paese.


 

Gli occhi erano, però, tutti puntati sulla Regina Letizia. Secondo il magazine tedesco "Neue Welt", infatti, la Ortiz sarebbe di nuovo incinta a 42 anni e il bimbo dovrebbe nascere ad aprile (almeno così sotengono fonti anonime vicine alla Casa Reale)

Per i sovrani sarebbe il terzo figlio dopo la nascita di Leonor, la principessa delle Asturie venuta al mondo il 31 ottobre del 2005 e dell'Infanta Sofia (29 aprile 2007).

Felipe VI è figlio di un Re molto amato ed importante per la storia spagnola, Juan Carlos, e per essere all'altezza di tale eredità dovrà spendersi molto per il suo Paese. In questo momento di passaggio la nascita di un bimbo potrebbe far tornare a porre l'attenzione sulla casata Madrilena, nel tentativo di traghettare il Paese Iberico fuori dagli anni bui della crisi economica e di consacrare la popolarità borbonica in terra spagnola.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti