Barbara Massaro

-

Per la festa di Capodanno la First Lady Melania Trump ha scelto d'indossare un abito firmato da Dolce & Gabbana e lo stilista Stefano Gabbana ha notato il look di Lady Trump e ha orgogliosamente condiviso la foto sul suo account Instagram.

Apriti cielo! Il suo profilo è stato invaso da migliaia di insulti di chi chiede che Dolce&Gabbana sposino il boicottaggio che il mondo della moda, da Marc Jacobs a Tom Ford, sta facendo ai danni di Melania. Le grandi marche, infatti, hanno deciso di non voler vestire la moglie del tycoon neo eletto mentre al duo di stilisti italiani non pare importare molto della polemica.

La Trump, tra l'altro, l'abito lo ha preso dal suo guardaroba personale, senza chiedere aiuto a Dolce&Gabbana e quindi la polemica parrebbe sterile sin dalle sue fondamenta, ma questo non importa a chi ha commentato la foto Instagram.

"Non mi stupisco di questo atteggiamento da una coppia omofoba come la vostra" ha scritto qualcuno "Sono stato vostro grande fan per tanti anni d'ora in poi non lo sarò più" ha aggiunto un altro.

Molte anche le persone che, però, hanno sposato la tesi di Gabbana sostenendo l'orgoglio made in Italy e ritenendo questa la solita inutile polemica social scoppiata per eccesso d'inedia.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Melania Trump: da Sports Illustrated alla Casa Bianca

Potrebbe diventare First Lady e il marito Donald le cede in microfono in Wisconsin

Usa 2016: Melania Trump prende la scena alla Convention repubblicana

Davanti alla platea di Cleveland la moglie dell'aspirante presidente mostra qualche incertezza, ma anche un inedito piglio

Melania Trump copia il discorso di Michelle Obama | video

Melania Trump e il discorso copiato da Michelle Obama

Imbarazzante gaffe dell'aspirante First Lady. Scoppia l'ironia sul web e la rabbia del marito Donald. Dalla Casa Bianca un elegante silenzio

Melania Trump e la camicia inopportuna che non piace alla Rete

Il capo Gucci indossato in occasione del secondo dibattito presidenziale secondo molti sapeva di beffa

Melania Trump: fotostoria della nuova First Lady Usa

Nata in Slovenia nel 1970, ex modella, è la terza moglie del 45esimo presidente americano

Commenti