Barbara Massaro

-

L'amore di Madonna per l'Africa continua a crescere a suon di solidarietà. La cantante si trova, infatti, in Kenya per promuovere una campagna in difesa delle classi meno forti, in particolare di donne e bambini vittime di violenza, ignoranza e malattie.

Maddy ha incontrato la first lady kenyota Margaret Kenyatta e ha dato il suo appoggio a Beyond Zero, un progetto promosso dalla Kenyatta per diminuire la mortalità infantile e aiutare le madri e i bimbi malati di HIV.

Ambasciatrice per il benessere dei bambini in Malawi nonché fondatrice della Raising Malawi, associazione che mira a prevenire la povertà estrema per gli orfani del paese, Madonna ha visitato la più grande baraccopoli kenyota e ha trascorso del tempo con i suoi più giovani abitanti documentando il tutto su Instagram. Il rapporto d'amore tra l'artista e il Malawi è di vecchia data se si pensa che Maddy ha adottato 2 bimbi (David Banda e Mercy James) che provengono proprio da lì.

Madonna, però, non ci mette solo la faccia e il cuore, ma anche il conto corrente sostenendo economicamente l'associazione benefica Beyond Zero che mira a fornire alle ragazze che vivono nelle baraccopoli istruzione gratuita, assistenza sanitaria, cibo e servizi psicologici.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Madonna "ubriaca" ed in ritardo al concerto di Melbourne

Lourdes, primogenita di Madonna, è testimonial di Stella McCartney

La stilista ha scelto la figlia della popstar er il suo nuovo profumo. Il perché: "buca" il video

Madonna ha un nuovo toy boy

Si chiama Aboubakar Soumahoro, ha 25 anni e la pelle d'ebano

Madonna a Londra cena col figlio Rocco

Pare che sia tornato il sereno nel cielo sopra Lady Ciccone

Madonna incontra Obama: un sogno realizzato

E l'immancabile selfie è stato condiviso sul profilo Instagram della pop star

Commenti