People

Le 100 star "alternative" più influenti al mondo

Per gli studenti del MIT di Boston niente Kanye West e Kim Kardashian, ma spazio a Marylin Monroe, Jimi Hendrix e persino Gesù, dietro Platone e Aristotele

01-00292376000123

Eleonora Lorusso

-

Non è passata neppure una settimana dalla classifica delle 100 persone più influenti al mondo, stilata dal Time, che ecco un'altra lista, sempre dedicata ai personaggi che hanno lasciato un segno nella storia. Questa volta, però, a realizzarla sono stati gli studenti del MIT di Boston, il Massachusetts Institute of Techology, che hanno voluto fare le cose "in grande", citando anche illustri personaggi della storia passata, da Giulio Cesare (tra i politici più influenti) a Gesù Cristo, passando per attori del calibro di Marylin Monroe e musicisti come Jimi Hendrix. Insomma, al primo posto non si trova il rapper Kanye West, nè c'è posto per la moglie (e socielitè) Kim Kardashian. Ecco, invece, chi vi si può ritrovare.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kim Kardashian e il regalo (low cost) a Kanye West

Dopo le nozze faraoniche a Firenze, Kim regala un Monopoli da appena 20 dollari al neo marito

Amori andata e ritorno: il ritorno di fiamma è vip

Jennifer Lopez a Casper Smart sarebbero tornati insieme dopo la separazione, ma non sono gli unici ad Hollywood e dintorni ad amare "la minestra riscaldata"

I 10 vip più generosi

Elton John guida la classifica delle star che si impegnano di più, economicamente e umanamente, per gli altri

Kanye West nella top 100 di Time: è tra i più influenti al mondo

Il rapper di Atlanta conquista la prestigiosa copertina della rivista Usa nella categoria "Titani"

Commenti