Barbara Massaro

-

Oltre ad aver rimosso dalla sua vita i vestiti realizzati con carne bovina, i tacchi scultura e le capigliature architettoniche Lady Gaga ha anche tolto i peli dalla lingua.

Miss Germanotta new style non le manda certo a dire e non teme neppure un mostro sacro del calibro di Madonna contro cui si è espressa duramente nel corso di una recente intervista realizzata in occasione dell'uscita di Joanne, il suo ultimo album. "Siamo diverse - ha dichiarato Gaga - io suono un sacco di strumenti e scrivo la mia musica. Sono una producer, una scrittrice. Quello che faccio io è diverso. Il mio lavoro è spontaneo".

Una stoccata che Lady Gaga aspettava di sferrare dal 2012 quando Madonna l'accusò di plagio per la canzone Born This Way secondo la regina del pop copiata da Express Yourself.

L'episodio, allora, si era concluso con un niente di fatto e le due hanno sempre avuto rapporti cordiali quando s'incontravano in pubblico, ma alla Germanotta l'accusa non era evidentemente andata giù e, ad anni di distanza, si è vendicata con una giusta dose di sarcasmo e divismo: "Non farei neanche un confronto e non lo dico in maniera irrispettosa nei suoi confronti è una brava signora e ha avuto una carriera fantastica, la più grande pop star di tutti i tempi".

Certo che per definire solo "Brava Signora" una del calibro di Madonna ci vuole coraggio e a Gaga in questo periodo, evidentemente, non manca.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Madonna, è sua la più provocatoria promessa elettorale

La pop star è disposta a tutto pur di aiutare Hillary Clinton ad arrivare alla Casa Bianca

Madonna: "Faccio sesso orale a chi vota Hillary Clinton"

Madonna e Katy Perry nude per sostenere Hillary Clinton

L'ex Material Girl, però, dopo poche ore ha cancellato il post da Instagram

Lady Gaga, nozze in Italia per la cantante e Taylor Kinney?

La data della cerimonia resta top secret ma secondo Page Six il matrimonio si svolgerà "nella campagna italiana"

Lady Gaga - Le 10 canzoni indimenticabili

L'artista italoamericana si esibirà in data unica italiana il 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago. La probabile scaletta del concerto.

Lady Gaga: "Via la maschera, sono cresciuta"

La più trasformista tra le artiste ha deciso di dire basta ai mille look che l'hanno accompagnata in questi anni per mostrarsi al naturale

Lady Gaga: il video di "Perfect Illusion"

Il nuovo singolo, che anticipa l'album "Joanne", è coprodotto dalla pop star insieme a Mark Ronson, Kevin Parker e Bloodpop

Lady Gaga: i mille volti di "Joanne" - Recensione

La cantante italoamericana è tornata con un album sorprendente e ricco di anima

Commenti