Barbara Massaro

-

La genetica non è acqua e se tua madre è Kate Moss a tredici anni non puoi aspirare a nulla di meno della copertina di Vogue Italia. S

uccede a Lily Grace Moss Hack, figlia della modella simbolo degli anni '90 e di Jefferson Hack. Lily Grace, ancora giovanissima, mostra di avere fascino e carisma.

A differenza di Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e fotocopia di sua mamma, Lily Grace pur somigliando a Kate ha un altro tipo di bellezza: più convenzionale forse ma non con meno potenziale.

Posare insieme a sua madre e per di più per Mario Sorrenti (ex della stessa Kate) regala al debutto della modella in erba sicurezza e grinta e di certo avere in casa una come la Moss che ti insegna i trucchi del mestiere rappresenta una bella spinta in avanti verso la passerella.

E dire che Lily Grace, per il momento, è più interessata al dietro le quinte che al cat walk. Il sogno della mini-Moss, infatti, sarebbe quello di diventare stilista e creare la sua linea d'abbigliamento.

Per una rampolla fashion dalla strada semi spianata prendere le distanze dalla lunga falcata della madre è segno di forza e personalità e in questo Kate non ha rivali e ha già insegnato a sua figlia la via migliore per spiccare il volo.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Dal seno di Kate Moss il modello per la nuova coppa di champagne

Per celebrare i suoi 25 anni sulle passerelle l'8 ottobre verrà presentata la coppa di champagne ispirata al suo seno - I 40 anni di una musa imperfetta

Kate Moss, divorzio in vista con Jamie Hince?

Da Mario Testino a Pete Doherty tutti gli uomini che hanno segnato la vita della top model

MFW: Kate Moss e Cara Delevigne

Da Kristen Stewart a Kate Moss, tutti nudi per le towel series di Mario Testino

Sono quasi un centinaio i volti noti che, ad oggi, hanno posato coperti solo da asciugamani per il fotografo italiano

Kate Moss ubriaca al Vogue party

Solo lei può permettersi il lusso di mostrarsi così in pubblico (e risultare sexy)

Commenti