Barbara Massaro

-

Non capita tutti i giorni di essere invitati alla Casa Bianca e la campionessa parolimpica Beatrice Vio quando ha saputo di essere attesa dal Presidente Obama si è posta la più classica delle domande: "Cosa mi metto?". La risposta le è arrivata dopo aver consultato Maria Chiara Chiuri la nuova "Boss di Dior" come ha scritto la stessa Bebe su Instagram.

"Quando ho ricevuto l’invito per la cena di Obama alla Casa Bianca ho pensato: 'Sono su Scherzi a parte!'. Una volta capito che era tutto vero, il primo pensiero è stato 'Oddio, cosa mi metto?'. Allora ho chiesto aiuto a Maria Grazia Chiuri, la nuova 'boss' di Dior... E questo è il risultato. Voi cosa ne dite?"

La schermitrice che è campionessa in carica di fioretto individuale farà parte della delegazione italiana guidata dal premier Renzi che sarà ospite di Obama martedì sera. Oltre alla Vio ci saranno anche Paolo Sorrentino, Roberto Benigni, il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini, la direttrice del Cern Fabiola Gianotti e la curatrice del dipartimento di architettura e design del Moma Paola Antonelli. 


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Paralimpiadi Rio 2016: cerimonia apertura. Cade la fiaccola | video

Rio 2016: le Paralimpiadi nelle foto più belle

La XV edizione dei Giochi Paralimpici: 10 giorni di gare, 160 Paesi partecipanti, 22 discipline, 528 eventi da medaglia...

Paralimpiadi Rio 2016: tutte le medaglie degli italiani

Sono 39 le medaglie conquistate dagli atleti azzurri alle Paralimpiadi brasiliane, eccole tutte

Paralimpiadi: festa a Fiumicino per gli azzurri rientrati da Rio 2016

Calorosa cerimonia d'accoglienza organizzata da Aeroporti di Roma e Alitalia - foto e video

Paralimpiadi 2016: Alitalia saluta l'arrivo degli atleti a Fiumicino

Commenti