Patrick Dempsey
Olycom
Patrick Dempsey
Società

Patrick Dempsey, i 50 anni del Dottor Stranamore

Il mezzo secolo sulle spalle non ha scalfito il fascino dell'attore che ha tradotto le sue passioni in ragioni di vita

Passione. E' questa la parola d'ordine che da sempre guida la vita di Patrick Dempsey, 50 anni oggi, 13 gennaio.

Dopo aver vissuto per 10 anni nei panni del Dottor Dereck Shepherd, anima stessa di Grey's Anatomy, Dempsey è stato fatto fuori, pare proprio per una passione troppo focosa con la collega Ellen Pompeo. La moglie, grande amica di Shonda Rhimes, creatrice della serie, lo ha saputo e in pochi mesi sulla figura di Shepard è stato tirato un tratto di matita nera (così come sul suo matrimonio).

Patrick, però, non ha perso energia e voglia di ricominciare. Sebbene, sulla soglia dei 50 anni, avesse perso in breve famiglia (è padre di tre figli) e lavoro Dempsey ha ascoltato ancora una volta la passione, quella per i motori.

Col casco in testa e il motore sotto al sedile ha sfidato i circuiti più appassionanti del mondo portando a casa anche buoni risultati e ritrovando forza, energia ed autostima.

Ora, che di anni ne compie 50, Dempsey non ha rimpianti: "Sono persino ringiovanito" ha confessato l'attore a proposito della fine della sua carriera in Grey's Anatomy.

Nessuna crisi di mezza età, dunque. Anzi. Patrick non molla e, sempre mosso dalla passione, sta cercando di ricucire i rapporti con l'ex moglie Jillian Fink con la quale ha trascorso di recente un week end romantico a Parigi. 

Olycom
Patrick Dempsey 50 anni di fascino
Ti potrebbe piacere anche

I più letti