Paris Hilton e la mancia da 47 mila dollari
Getty Images
Paris Hilton e la mancia da 47 mila dollari
Società

Paris Hilton e la mancia da 47 mila dollari

L'ereditiera ha lasciato cifra "da capogiro" a un party per festeggiare il suo tour in Europa

Il denaro di certo non le manca e neppure la voglia di farsi notare. Ecco che anche questa volta Paris Hilton è riuscita nell'impresa. Ma alcol e sregolatezze non c'erano, o almeno non del tutto. La bionda ereditiera ha infatti lasciato una mancia da ben 47 mila dollari (pari a oltre 37.240 euro!) in un locale dove aveva trascorso la serata con amici.

E' accaduto all'eslcusivo e costosissimo (neanche a dirlo) Marquee Club, dove era andata a festeggiare la fine del suo tour di 4 giorni di dj set in Europa. Secondo quanto riferisce la rivista di gossip Page Six, Paris Hilton si sarebbe vista recapitare un conto che avrebbe fatto svenire qualsiasi "comune mortale": ben 230 mila dollari, per diverse bottiglie di pregiatissimo champagne.

Invece che farsi prendere dal panico, però, naturalmente la ricca e famosa rampolla di casa Hilton ha pensato di fare un gesto di generosità e ha arrotondato il conto a 300 mila dollari, lasciando quindi una mancia da 47 mila biglietti verdi.


Oltre alla moda, l'altra grande passione di Paris Hilton è la musica: da tempo si dedica a dj setGetty Images

D'altro canto, sempre secondo la stampa rosa, Paris aveva appena guadagnato la bellezza di 2,7 milioni di dollari, proprio grazie alle sue performance come dj. A onor del vero il talento della Hilton ai "piatti" non è apprezzato da tutti, dal momento che qualcuno in passato aveva criticato sia la capacità di mixare musica, sia (soprattutto) il cachet che porta a casa ogni volta che si esibisce.

Per una volta, però, Paris ha evitato di far parlare di sé per problemi con la giustizia a causa di alcol e droga, comportandosi in modo "altruista".

Ti potrebbe piacere anche

I più letti