Il padre di Justin Bieber getta il cane dalla finestra
Il padre di Justin Bieber getta il cane dalla finestra
Società

Il padre di Justin Bieber getta il cane dalla finestra

Questa volta al centro delle polemiche è Mr. Jeremy accusato di aver lanciato il buldog della pop star dal balcone

Dove non arriva Justin ci pensa Jeremy a far parlare dei Bieber. Questa volta l'indomita pop star è vittima, al pari del povero Karma, il buldog del cantante, della follia di Bieber Senior.

Jeremy, il padre di Justin, avrebbe, infatti, lanciato il cane fuori dalla finestra facendolo precipitare dal secondo piano davanti ai passanti impietriti. Fortuna vuole che la neve fresca attutisse la caduta del cucciolo che ha subito solo un brutto spavento, ma nessun danno fisico.

Al momento dell'episodio Justin non sarebbe stato in casa e Jeremy ha motivato il gesto dicendo che Karma aveva morso il figlio minore dell'uomo, Jaxon.

Karma è stato subito tolto alla famiglia Bieber ed affidato all'addestratore Trevor Dvernichuk che avrebbe il compito di educare il cane prima di renderlo ai proprietari. A riportare la vicenda è stato il sito TMZ secondo il quale, però, Jeremy avrebbe negato di essere proprietario dell'animale e avrebbe detto di non conoscere neppure Dvernichuk. A meno che non intervenga Justin in persona, che al momento tace, il povero Karma dovrà cercarsi una nuova famiglia

Ti potrebbe piacere anche

I più letti