Orgasmo debole? Arriva il personal trainer della vagina
Thinkstock
Orgasmo debole? Arriva il personal trainer della vagina
Società

Orgasmo debole? Arriva il personal trainer della vagina

Si tratta dell'ultima frontiera del sex toy per donne che non sfruttano le proprie potenzialità sessuali

Un personal trainer per potenziare il piacere femminile. Se ad ogni parola corrisponde un'immagine non ci vuole molto per cadere nell'inganno e sognare che sul mercato esista un aitante giovane che va casa per casa ad aiutare signore annoiate ed insoddisfatte a riscoprire i piaceri di Venere.

Dammi la Luna

Purtroppo così non è e il personal trainer in questione altri non è se non un sex toy che si chiama Luna Smart Bead. Sul sito che lo publicizza si legge: "Con sensori tattili che rispondono a ogni contrazione, il LUNA Smart Bead misura il tuo potenziale orgasmico e crea una sequenza di esercizi su misura per te. Con cinque livelli di vibrazioni che si adattano automaticamente alla forza del tuo pavimento pelvico, raggiungerai orgasmi sempre più lunghi e soddisfacenti in men che non si dica".

Questione di allenamento

Pare infatti che l'orgasmo femminile in molti casi non duri più di sei secondi e che le donne, poco avvezze al piacere, non sappiano come prolungare l'apice dell'idillio erotico perchè "fuori allenamento".

Ecco allora arrivare sul mercato (alla ragguardevole cifra di 89 euro) quest'elegante aggeggino rosa che può stare in borsetta ad aiutare le donne ad arrivare là dove il partner non ce la fa a farle giungere. Se la vagina è un muscolo come tutti gli altri, con un sano allenamento migliorerà le prestazioni e chissà se, una volta che il "chi fa da sè fa per tre" viene applicato persino al tessuto vaginale intorpidito, alla signora di turno non venga voglia anche di cambiare "allenatore" in carne ed ossa e magari di trovarne uno che ci sappia fare di più e che permetta di mettere il sex toy e le sue promesse in cantina.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti