Instagram
Società

Nicole Minetti ha perso il bambino che aspettava da Claudio D'Alessio

Un aborto spontaneo ha infranto i sogni di maternità dell'ex consigliere regionale

Nicole Minetti ha perso il bambino che aspettava da Claudio D'Alessio. L'ex consigliere regionale e il figlio della pop star partenopea non avevano mai confermato la presunta gravidanza, anzi Claudio una volta l'aveva anche smentita, ma a quanto pare il bimbo c'era anche se l'esperienza della maternità per la Minetti  è già finita nel più drammatico dei modi.

Secondo "Diva & Donna", infatti, Nicole avrebbe avuto un aborto spontaneo. A starle vicino in questo tragico momento è stato proprio Claudio che ha ritrovato l'affiatamento con la compagna dopo una momentanea crisi forse dovuta alla paura di diventare genitori.

I due, del resto, non sono nuovi ad alti e bassi e la passione, nel bene e nel male, li ha guidati sin dall'inizio della relazione che, per altro, non è vista di buon grado dai suoceri Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

Per superare il dramma dell'aborto Nicole e Claudio sono partiti per una vacanza di coppia suggellata da un selfie di D'Alessio Jr. mentre Nicole, ancora scossa dall'episodio, ha preferito momentaneamente chiudere il suo account Twitter.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti