Instagram
Società

Mila Kunis e Ashton Kutcher: ecco Wyatt Isabelle

Anche la riservatissima coppia di Hollywood ha ceduto al fascino dei social network mettendo il rete alcuni scatti della bambina nata lo scorso ottobre

Dopo tre mesi anche Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno capitolato. Sebbene da tempo i due attori facciano della privacy l'alfa e l'omega della rispettiva esistenza hanno deciso di condividere le prime immagini di Wyatt Isabelle, la bimba nata lo scorso ottobre e frutto del loro amore.

Dopo pochi giorni dalla nascita della piccola, Asthon, su Instagram, aveva postato un collage di volti di bebè scrivendo: "Io e Mila - vogliamo dare il benvenuto nel mondo a Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita sia piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy. Potete indovinare quali tra questi è la nostra, ma è veramente così importante? Tutti i bambini sono carini. Ecco qui le vostre foto del bebè. E' uno di loro - aggiungeva rivolgendosi direttamente ai paparazzi - Ora si prega l'elicottero di smetterla di volare sulla nostra casa, c'è una neonata che dorme! Ed è anche molto carina".

Passati 90 giorni, però, le cose sono cambiate e i neo genitori, pazzi di gioia, hanno voluto condividere il volto della piccola postando alcune immagini della bambina. Chissà se ora si decideranno anche a confermare la notizia del matrimonio (che potrebbe essere già stato celebrato) o se lasceranno i gossippari d'oltreoceano a bocca asciutta?

Ti potrebbe piacere anche