Marck Zuckerberg lancia la sfida ai palleggi virtuali
Facebook
Lifestyle

Mark Zuckerberg sfida Neymar Jr. alla gara dei palleggi virtuali

La nuova challange lanciata dal fondatore di Facebook è già stata utilizzata 250 milioni di volte

Per giocare serve uno smartphone e un pollice superveloce oltre, naturalmente, a un account Facebook. Si tratta del nuovo giochino scacciatempo attivo sul social network. Si chiama Secret Football Game di Facebook ed è attivabile tramite emoji su Messenger.

Si tratta di una gara a palleggi virtuali con un pallone da calcio che compare sullo schermo dello smartphone e che bisogna far saltellare per guadagnare punti. Si attiva mandando un emoji a un amico e sfidandolo a gareggiare a chi è più bravo.

#KeepyUpChallenge su Messenger è stata utilizzata 250 milioni di volte e per far capire quanto sia difficile ma coinvolgente è sceso in campo (virtualmente) Mark Zuckerberg che ha lanciato la sfida al campione del Barcellona Neymar Jr.

In un divertente video il fondatore di Facebook ammette di non aver mai vinto a calcio, ma di sentire nel suo cuore che questa è la volta buona. Dopo vari tentativi Zuckerberg si ferma a 37 palleggi e si ritiene soddisfatto anche se in Rete c'è chi è arrivato a quota 1.000.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro