Mario Balotelli, se con Fanny è addio chi sarà la prossima?
Twitter
Mario Balotelli, se con Fanny è addio chi sarà la prossima?
Società

Mario Balotelli, se con Fanny è addio chi sarà la prossima?

Bookmakers scatenati alla ricerca della futura fiamma di SuperMario - Tutte le donne  -

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Mario Balotelli e la modella belga Fanny Neguesha. Dopo il tweet "This is the end" arrivato sull'account Twitter del campione del Milan la scorsa domenica mattina, è calato il gelo e di Fanny si sono perse le tracce.

Se davvero la favola d'amore tra la modella e il calciatore è arrivata è finita, chi potrebbe essere la futura fiamma di Balotelli. I bookmakers danno Cecilia Rodriguez a 2,25 nonostante la sorellina di Belén sia felicemente fidanzata con Francesco Arca.

Nella "rosa" anche Nicole Minetti, pagata cinque volte la posta e persino la felicemente fidanzata Melissa Satta. Se il latin lover bresciano riuscisse a soffiare la ragazza all'ex compagno di squadra Kevin Prince Boateng lo scommettitore guadagnerebbe 12 volte la cifra puntata.

Tra scommesse impossibili e neo-single dello showbiz ecco le "Ballotellabili" a nuova wag.  

Instagram

I bookmakers dalla sigla Bet1128 ritengono che la sorellina di Belén, Cecilia Rodriguez, sia tra le prede possibili di Mario Balotelli. Cecilia, al momento, è fidanzata con Francesco Arca, ma secondo gli scommettitori la piccola Rodriguez potrebbe lasciare il tronista per il ricco calciatore. La puntata è data a 2,5

Ti potrebbe piacere anche

I più letti