Barbara Massaro

-

Lusso, sfarzo, denaro su denaro e spreco. I giovani rampolli che rispondono alla tag #RichKids su Instagram ne hanno fatta un'altra delle loro.

Dopo aver esibito sui social network auto da sogno, orologi su orologi e carte di credito come fossero figurine dei calciatori i cafoni 3.0 degni figli di cotanti genitori hanno deciso di lanciare una nuova moda, quella di svuotare preziosissime bottiglie di champagne in mare o in vasca da bagno per il gusto di esibire la ricchezza.

Dopo i welfie, i selfie di lusso, ecco che lo champagne diventa un gioco e un sollazzo, una bibita da versare come fosse la cola del discount per il solo piacere di far vedere loro quanto siano ricchi e fortunati questi rampolli nati sotto una buona (ma ingrata) stella.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Welfie", il selfie cafone dei giovani ricchi

Tra ville da sogno e auto nuove i rampolli dell'alta società postano tutto il loro lusso sui social network

Commenti