Francesco Canino

-

Quarant'anni vissuti intensamente. Spegne oggi 40 calendine Martina Colombari e per l'ex Miss Italia (conquistò la corona nel 1991) è un davvero compleanno speciale, travolta via social dall'affetto degli amici e dei fans. Modella, attrice, conduttrice e testimonial di nobili cause come quella a sostegno dei bambini di Haiti, condotta al fianco della Fondazione Rava, e moglie di Billy Costacurta e mamma di Achille. Tante vite in una sola e mille sogni ancora da realizzare.

I primi 40 anni di Martina

Sono passati quasi ventiquattro anni dalla notte in cui Martina Colombari indosso la fascia di Miss Italia, incoronata da Alain Delon. Di anni lei ne aveva appena sedici ed era già bellissima e determinata a realizzarsi professionalmente e come donna. Oggi alle spalle ha decine di sfilate di moda, tanti programmi tivù, la storia con Alberto Tomba che infiammò il gossip, poi la scelta di concentrarsi sulla recitazione. Tutto sempre vissuto con il sorriso sulle labbra e la passione, come ha raccontato nella sua autobiografia. I capitoli più belli? La storia con il calciatore simbolo del Milan Alessandro Costacurta, un sodalizio che dura da 11 anni, e la nascita del figlio Achille. Il futuro è tutto da scrivere ma ammette che le piacerebbe girare un bel film per il cinema e metttere in cantiere un altro figlio "anche per non lasciare in futuro solo su Achille il peso di due genitori anziani", racconta a Io Donna.

Festa a sorpresa con flash mob

Niente festa di compleanno per la bella Colombari, che oggi sarà ad Expo - di cui è una delle Ambasciatrici - per la chiusura della rassegna Women for Expo. Ma, svela Io Donna, una festa davvaro speciale glie l'ha riservata tre settimane fa il marito Billy Costacurta. "Ha organizzato una grande festa a sorpresa a Milano. Ha invitato 120 persone, amici cari, parenti, solo quelli che avevo voglia di abbracciare. Me l’aveva venduta come una serata Sky di presentazione palinsesti. E poi sul videowall è venuta fuori l’immagine di mio figlio che diceva 'mamma, questa è una festa per te, ti voglio bene'. Si è illuminata la sala, la gente si è girata, ho capito che non era né Sky né Scherzi a parte. Billy è stato fantastico. E poi tutti gli invitati hanno registrato un balletto con la stessa coreografia tipo flash mob". Preoccupazione per i 40 anni? Assolutamente no, si schernisce. "Felice di esserci arrivata. Dicono che sia l’età migliore". Auguri Martina!

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Martina Colombari sul Corriere regala il cuore al suo Ale

Anniversario romantico per Billy Costacurta e la moglie

Martina Colombari è incinta?

Una foto sospetta pubblicata via social da parte della Signora Costacurta scatena i fans

Martina Colombari: "Sarò una giornalista in cerca della verità sulla strage di Bologna"

Così l'attrice: "In 'Bologna 2 agosto: i giorni della collera' interpreto una reporter, ma il film non vuole giudicare nè dare risposte"

Commenti