L'importanza di chiamarsi Elizabeth (Gallagher)
Facebook
Lifestyle

L'importanza di chiamarsi Elizabeth (Gallagher)

Dal Canada la storia di un ragazzo che cerca una donna che si chiami come la ex fidanzata per un viaggio da sogno

Aveva pensato a tutto: un giro di tre settimane tra Parigi, Nuova Delhi e Bangkok. Gli alberghi erano stati prenotati, i voli pagati e la voglia di regalarsi una vacanza da sogno con la fidanzata era molto forte.

Poi però al giovane Jordan Axani le cose sono andate male e, prima ancora di partire per il viaggio, si è lasciato con la ragazza, Elizabeth Gallagher. Ora, però, l'intraprendente Jordan non ha voglia di cospargersi il capo di ceneri e chiudersi in camera a piangere la male sorte, anzi. Armato di senso pratico e buona volontà ha messo un annuncio via Reddit per cercare una ragazza di passaporto canadese che si chiami come la "sua" Elizabeth. Nessun feticismo o nostalgia del tempo passato, solo desiderio di non buttare via i soldi della vacanza e l'unico modo per evitare questo è trovare una persona che possa "indossare i panni" della ex. 

Il ragazzo ha anche specificato: "Non voglio nulla in cambio, non cerco compagnia, romanticismo, droga, uno scambio di favori o di farmi selfie con te davanti al mercatino di Natale a Praga".

Le risposte iniziano ad arrivare a partire da quella di una mamma canadese che ha scritto: "Ciao, Il mio nome è Liz (Elizabeth) Gallagher. Sono canadese ... Ma sono abbastanza vecchia da essere tua madre. Se non trovi qualcuno di più giovane sarei molto interessata. Le mie figlie di 23 e 25 anni mi hanno detto: 'fallo mamma' e avrebbero voluto chiamarsi come me"

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi