Life

Le hostess Alitalia Etihad si rifanno il look

Chignon e un tocco di rossetto per essere eleganti e glam

Hostess Alitalia

Barbara Massaro

-

Alitalia ed Etihad Airways anticipano le tendenze moda della prossima stagione e scelgono un look per le hostess che coniuga eleganza e glam.

I guru dell'hair design, del resto, ne sono sicuri: il 2016 è l'anno dello chignon ed ecco che allora, in testa alle hostess della compagnia compaiono chignon di tutti i tipi e generi.


Hostess Alitalia

Hostess Alitalia – Credits: Alitalia/Instagram

Ad insegnare alle assistenti di volo l'antica arte della raccolta dei capelli sulla nuca è stato  Roberto Carminatihairstylist della trasmissione Detto Fatto in onda su RaiDu,e che ha elaborato 4 tipi diversi di chignon alla moda e li ha insegnati tramite workshop.

Un cambio di look che ben si accorda all'aria di rinnovamento che si respira in Alitalia Etihad Airways e che risponde ad una logica di contemporaneità d'immagine. Allo chignon verrà abbinato un trucco sobrio con un tocco di rosso sulle labbra; mani curate e unghie corte.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alitalia, ecco il nuovo piano industriale

Nuove rotte, voli più frequenti, flotta più numerosa e un servizio che vuole essere "a cinque stelle". Hogan: "Sarà la compagnia più sexy del mondo"

La nuova Alitalia: cambio di livrea e 310 assunzioni

Presentato il nuovo Airbus 330 della compagnia di bandiera e annunciati nuovi contratti. Obiettivo: il rinnovamento, a bordo e nel trasporto di lungo raggio

La nuova Alitalia: 5 cose da sapere

Dopo l'ingresso del socio Etihad, nuova livrea, nuove rotte, nuovo brand, nuove divise. Si riparte

Alitalia: la nuova livrea dei velivoli

Nuova Alitalia: la D'Amico sbaglia, Renzi se la ride

Alla presentazione della nuova livrea divertente siparietto tra premier e conduttrice che dice "maschio" al posto di "marchio"

Alitalia, si dimette l'amministratore delegato Cassano

La decisione è stata annunciata oggi. Lo sostituirà, fino alla designazione del nuovo Ad, il presidente Luca Cordero di Montezemolo

Alitalia, cresce la puntualità dei voli

Nel mese di dicembre oltre l'86 per cento degli aerei è decollato in orario

Guerra Ryanair-Alitalia a spese dei lavoratori

La compagnia taglia 600 posti per il rincaro della tassa municipale introdotta dal governo per finanziare la cassa integrazione degli ex piloti Alitalia

Commenti