Donne? Meglio sotto ai 24 anni

Secondo i dati raccolti dal libro "Dataclysm: chi siamo (quando pensiamo di non essere spiati)" gli uomini avrebbero una predilezione per le giovanissime

donne

Giovani ragazze al mare – Credits: Thinkstock

Barbara Pepi

-

Meglio la bellezza fresca dei venti anni o il fascino maturo dei trenta (e quaranta)? Gli uomini non avrebbero dubbi: le donne tra i 20 e 24 anni sono migliori.

Lo dicono i dati raccolti nel libro "Dataclysm: chi siamo (quando pensiamo di non essere spiati)" che dimostra come gli uomini sotto ai 50 anni ritengano l'emblema stessa della bellezza la gioventù delle ventenni.

Diverse le cose per le donne che "si accontentano" di uomini di qualche anno più giovani di loro e già questo basta loro per essere soddisfatte.

Per il sesso "forte", invece, l'ideale di machismo è quello di conquistare ragazze con la metà dei propri anni da sfoggiare come fossero un bel paio di gemelli nuovi fiammanti. Ma tra la sfacciata bellezza di una Miley Cyrus o una Kristen Stewart e il fascino complesso di una Angelina Jolie o di una Charlize Theron chi vincerà la sfida alla conquista?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Le donne più competitive sono le meno creative

A differenza degli uomini che dal confronto con l'altro traggono energia e spinta al successo 

Surf, donne sulla cresta dell'onda

Il racconto del nostro inviato allo Swatch Girls Pro Tour di Hossegor, sulla costa atlantica francese, dove si sono sfidate le migliori atlete del mondo

Sesso, è sorpasso: donne più disinibite degli uomini

Secondo un sondaggio, cresce la "fame" di sesso tra le donne (sposate)

Commenti