Ad Hannover il primo hotel a 5 stelle per soli cani

Si chiama Stay Pet Resort ed è l'esclusiva soluzione per ricchi padroni che vogliano andare in vacanza senza Fido

L'ingresso del resort a 5 stelle – Credits: www.staypetresort.com

Barbara Pepi

-

C'è chi d'estate i cani li abbandona in autostrada e chi concede loro una vacanza full optional in un resort di lusso. Se non ci sono aggettivi per definire i primi, per i secondi sì: ricchi. Bisogna, infatti, essere dei facoltosi proprietari di cani per potersi permettere di mandare i propri amici a quattro zampe all'esclusivo Stay Pet Resort di Hannover, il primo hotel a 5 stelle per soli cani.

L'albergo è nato per andare incontro alle esigenze dei ricchi proprietari desiderosi di godersi le ferie senza Fido tra i piedi. E così al Stay Pet Resort il migliore amico dell'uomo, approfittando della carta di credito del padrone, vivrà per qualche giorno in stanze full optional con bagni personalizzati, comodi divani zebrati, acqua fresca a tutte le ore e menù biologico servito da camerieri in guanti bianchi. Inoltre c'è un grande giardino dove correre e un'autentica Spa per farsi belli. E' possibile persino iscrivere i propri cani a corsi di buona educazione, agility e a lezioni private di socializzazione.

 I prezzi vanno dai 65 dollari al giorno per un soggiorno in una Luxury Suite ai 95 per la villa privata, in questo caso il soggiorno include anche un massaggio rilassante per l'affaticato quadrupede. L'hotel è vicino all'aeroporto così che i padroni possano portare e riprendersi il cane in piena comodità.

© Riproduzione Riservata

Commenti