Barbara Massaro

-

La posizione del guerriero con una bottiglia di birra in testa o quella della bilancia sorseggiando una bionda. Che lo yoga potesse andare d'accordo con la birra non era venuto in mente a nessuno prima di Juhla, un'insegnante di Yoga qualificata che qualche tempo fa ha inventato, a Berlino, la BierYoga.

"Il BierYoga - spiega Juhla sul sito - è la combinazione di un'ora di yoga con due bottiglie di birra. Da secoli gli uomini rilassano corpo e spirito con lo yoga e con questa bevanda. Il piacere di bere un paio di birre e la consapevolezza del proprio corpo derivante dallo yoga si combinano perfettamente in un'esperienza energetizzante".

Per ora Juhla a Berlino tiene delle sessioni presso pub, bar e centri sportivi. Si tratta di uno sport e di un modo per rilassarsi, ma guai a prenderlo sottogamba. "Combinando il piacere di una birra con la filosofia dello yoga è possibile raggiungere stadi di consapevolezza persino più alti che con una normale seduta".

Quindi no agli ubriaconi del sabato sera e sì ad appassionati di birra e di yoga che intendano sperimentare nuove frontiere percettive unendo il sacro e il profano.

Combinando il piacere di una birra con la filosofia dello yoga è possibile raggiungere stadi di consapevolezza persino più alti che con una normale seduta - See more at: http://berlinocacioepepemagazine.com/unora-di-yoga-con-un-litro-di-birra-a-berlino-la-nuova-moda-e-il-bieryoga/#sthash.k39rfjUT.Inx1W2OZ.dpuf
Il BierYoga è la combinazione di un’ora di yoga con due bottiglie di birra. Da secoli gli uomini rilassano corpo e spirito con lo yoga e con questa bevanda. Il piacere di bere un paio di birre e la consapevolezza del proprio corpo derivante dallo yoga si combinano perfettamente in un’esperienza energetizzante» - See more at: http://berlinocacioepepemagazine.com/unora-di-yoga-con-un-litro-di-birra-a-berlino-la-nuova-moda-e-il-bieryoga/#sthash.k39rfjUT.Inx1W2OZ.dpuf
Jhula
Jhula
Jhula
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Accuse di stupro per il guru del Bikram, lo yoga "hot"

Sono già sei le donne che hanno sporto denuncia rischiando di far crollare l'impero di questa disciplina

Insegnante di Yoga XXL nuovo fenomeno del web

"Il fisico non è un limite" spiega sui social

Il sentiero della felicità: il film sul maestro Yogananda, padre dello yoga - Video

Dal 16 febbraio al cinema il doc sullo yogi che negli anni Venti ha introdotto la meditazione nel mondo occidentale

Commenti