Le spese folli delle star

Al Billionaire di Monaco Charles Shaker ha speso 330mila sterline per lo champagne, ma non è l'unico a concedersi certi lussi

Barbara Pepi

-
 

330.000 sterline per una bevuta tra amici. E' quanto ha speso il milionario inglese Charles Shaker durante un party al Billionaire di Monaco.

Shaker, che ha fatto una fortuna con i servizi finanziari e sanitari, partecipava insieme ad altri ricchissimi amici (tra i quali Leonado Di Caprio e Flavio Briatore, fondatore del locale) all'Armand de Brignac Gold Party, una festa esclusiva intitolata allo champagne super lusso Armand de Brignac.

Durante il party il milionario si è fatto aprire l'intera e rarissima collezione "Brut Gold Dynastie". Nove bottiglie, più una magnum da 30 litri per portare la quale sono servite 12 persone. Chi c'era racconta: "Ad un certo punto la musica si è interrotta e hanno fatto il loro ingresso queste meravigliose bottiglie dorate nel tripudio della festa. Una sorta di processione del lusso tra gli applausi di tutti. E' stato indimenticabile".

Un colpo di testa da riccone che ha subito fatto il giro del mondo. Ma Shaker non è l'unico milionario ad avere la carta di credito facile. Ecco la galleria delle spese folli delle star

© Riproduzione Riservata

Commenti