i Arturo Artom
i Arturo Artom
Società

Le feste vip della settimana: ottobre ricco di eventi

Dalla nuova collezione di borse Louis Vuitton alle feste al The Club di Milano

Il 27 ottobre 2017, Louis Vuitton svelerà la seconda collezione di borse e accessori disegnate in collaborazione con l’artista di arte contemporanea Jeff Koons conosciuto in tutto il mondo. A Roma, inoltre, la maison ha rinnovato il proprio legame con la Città Eterna inaugurando il terzo store nella capitale, dopo quelli di Via Condotti e Piazza San Lorenzo in Lucina.

Tanti vip hanno invece partecipato a Milano alla presentazione del nuovo libro di Alfonso Signorini dal titolo "Ciò che non muore mai".

Sempre a Milano grande attesa per martedì  24 ottobre 2017, quando al The Club, la Historia continùa, prenderà il via l'ennesimo martedì notte by Fidelio Milano.

 

APR
La regia del cortometraggio "Cio Nina" è stata affidata a Adelmo Togliani mentre nel cast figurano l’attrice americana Katherine Kally Lag (il famoso volto di Brooke della soap opera Beautiful ) che veste i panni di mamma Elisa, l’attore Alex Belli interpreta Marco, il fidanzato che non accetta la separazione da Nina, Maria Guerriero che ha scritto e interpretato la giovane Nina e l’attore Massimiliano Buzzanca riveste il ruolo del conduttore televisivo. Festa a Roma contro la violenza alle donne
Ti potrebbe piacere anche

I più letti