Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella
Instagram
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella
Società

Le Donatella: "Con Corona se son rose fioriranno"

Così la mora del duo, Silvia, ha commentato la sua "amicizia" con Fabrizio

Da X Factor all'Isola dei Famosi per arrivare a posare, nude, per Playboy. E' la parabola ascendente de LeDonatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, il fenomeno musical televisivo del momento.

Le due ragazze hanno posato per la copertina di Playboy come mamma le ha fatte e, intervistate in merito, hanno detto: "Ci siamo divertite tantissimo e ci siamo sentite a nostro agio. Secondo noi è una bomba".

Pare che nella ragnatela delle relazioni professionali delle Donatella sia entrato a gamba tesa anche Fabrizio Corona per il quale la mora, Silvia, avrebbe una simpatia.

Smentita la liason con l'ex re dei paparazzi in fase "Araba fenice" da Don Mazzi Silvia ha dichiarato: "Per ora siamo grandissimi collaboratori, semmai ci dovesse essere un amore ve lo farò sapere. Tu pensi che io sia sexy? - ha chiesto Silvia al giornalista che le ha poi risposto in maniera affermativa - Allora ho delle buone chance con Fabrizio" ha chiosato per poi concludere: "E' una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi. Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c'è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno".

Instagram
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella
Ti potrebbe piacere anche

I più letti