Laura Chiatti
Laura Chiatti
Società

Laura Chiatti lascia Instagram per colpa dei defic(i)enti

Una serie di gaffes grammaticali porta la Signora Bocci a dire arrivederci ai social

E' una questione di lana caprina quella che ha spinto l'attrice Laura Chiatti a dare "l'Addio monti" ad Instagram.

Succede che una manciata di giorni fa la moglie di Marco Bocci abbia condiviso una foto su Instagram nella quale scimmiottava la Walk of Fame scrivendo "Can" invece di Cannes. Il giudice popolare di Instagram ha sancito la condanna alla Chiatti rea dell'errore grammaticale.

L'attrice ha, quindi, rimosso il post e ha scritto: "Vorrei dire a tutti i deficenti ridotti a riportare queste ca...te addirittura su quotidiani, perché evidentemente non hanno dalla mia vita altre informazioni, che non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante? Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone! Ma pensate agli errori dei politici che dovrebbero rappresentare il nostro paese,e che non sanno neanche quando è stata la prima guerra mondiale!!!! Inoltre, vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l'errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare, e quindi avrei dovuto rispondere come so fare io a tutti, ma onestamente soprattutto in questo momento ho altro a cui pensare, avendo ️grazie a dio una splendida famiglia! Baciiiii".

Peccato che anche in questo caso mancasse la "i" di deficienti e via con una seconda valanga di prese in giro per la povera Laura che, stufa, ha infine risposto: "Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!".

Anche in questo caso è possibile contare almeno tre errori grammaticali (Po' senza apostrofo; "Avendo saltata" e "La maestre), ma noi non vogliamo infierire su Laura che di certo tornerà presto sul social più agguerrita che mai.

Instagram
Laura Chiatti
Ti potrebbe piacere anche

I più letti