Instagram
Società

Lamberto Sposini in foto con Mara Venier: il giornalista sta meglio

La conduttrice inaugura il suo profilo Instagram condividendo una foto dell'amico colpito da emorragia cerebrale nel 2011

Sono già passati tra anni da quando Lamberto Sposini, mentre era al timone de La vita in diretta insieme a Mara Venier è stato colpito da emoraggia cerebrale proprio nel giorno delle nozze tra Kate Middleton e il Principe William. 

Dopo un lungo percorso di riabilitazione e una convalescenza infinita ora il giornalista pare stare meglio tanto da posare, sorriso sulle labbra, insieme all'amica e collega Mara Venier che, via Instagram, scrive: "Il mio amore". Mara, per tutta la durata della malattia, gli è sempre stata accanto e adesso accoglie con gioia la guarigione e il sorriso ritrovato dell'ex conduttore del Tg5. Di acqua sotto ai ponti da quando in diretta Sposini mangiava pollo arrosto per sfatare il mito dell'aviaria, ne è passata; la vita è completamente cambiata e il cgiornalista vive lontano dalla scena pubblica, ma la vittoria più grande pare essere arrivata ora, con la sua guarigione.

Ti potrebbe piacere anche