Società

La compatibilità in amore ora si legge nei nomi

In base alle ultime ricerche, per scoprire le "affinità elettive" della coppia non si deve più guardare all'astrologia, bensì alla posizione delle lettere nei nomi. Pare che con Brad Pitt e Angelina Jolie stia funzionando...

Sguardi d'intesa tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie sono veramente compatibili? La risposta, se prima si cercava nelle stelle, ora va trovata nei loro nomi. O, più precisamente nella posizione delle lettere dei loro nomi.

Sharon Lynn Wyeth, che ha creato Neimology Science, lo studio del posizionamento delle lettere nei nomi, spiega che, guardando e ascoltando il suono della prima vocale nel nome di una persona, è possibile determinare il suo stile di comunicazione predefinita.

Se due persone hanno suoni vocalici diversi, potrebbe essere necessario lavorare di più per comunicare efficacemente tra di loro.

Prendete ad esempio Angelina Jolie e Brad Pitt: Entrambi i nomi "Angelina" e "Brad" iniziano con una vocale "a", che è caratterizzata dal desiderio di ottenere sempre ciò che si desidera non solo a livello lavorativo, ma anche emozionale, personale ed emotivo. Wyeth afferma quindi con certezza che "avendo lo stesso sistema di comunicazione i due non hanno difficoltà ad incontrarsi a metà strada nelle decisioni. Sono estremamente in sintonia su moltissimi aspetti della vita di coppia.

Che dire invece del rapporto con la sua ex moglie, la fidanzatina d'America Jennifer Aniston?

"Jennifer" inizia con una vocale "e", che Wyeth spiega indicare il fatto che lei comunica sulla base di emozioni e intimità: il contrario del modo di esprimersi di Pitt. La comunicazione in questo caso proviene da due "luoghi" diametralmente opposti e quindi incompatibili tra loro: è come se in questo caso, i due camminassero non insieme, mano nella mano, nella stessa direzione, ma l'una di fronte all'altro, quindi senza mai incontrarsi.

Anche se la Jolie e Pitt possono essere considerati compatibili in base alla nuova filosofia "neimology", alcuni rapporti astrologia hanno indicato che la coppia non è altresì compatibile secondo i loro segni zodiacali...

© Riproduzione Riservata

Commenti