Società

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono (di nuovo) lasciati

Parrebbe essere definitivamente finita la storia tra i due vampiri di Twilight - RPat, KStew, tutta la storia

Se fosse il titolo di un film sarebbe "Fine (annunciata) di una storia d'amore". Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati e presumibilmente per sempre. La favola bella delle giovani star compagne di vita e di set non ha funzionato e, spenti definitivamente i riflettori sulla saga di Twilight, Kristen e Robert si sono detti addio.

I due, dopo la scappatella dello scorso anno della "fu" Belle, che ha avuto una liason con il regista Rupert Sanders, erano tornati insieme e sembravano veleggiare sereni sulle vele dell'amore. Avevano comprato una lussuosa villa a Los Angeles e se ne stavano lontani dai riflettori a godersi la vita. Qualcosa, però, deve essere andato storto e adesso ad Hollywood si mormora che la coppia sia scoppiata. Ecco gli indizi che fanno temere il peggio

Gettyimages

Il 13 maggio, giorno del compleanno del ventisettesimo compleanno di Pattinson tutti hanno notato l'assenza della Stewart. "E’ stato molto strano" ha detto un amico della coppia "Ha invitato i suoi amici a casa, ma Kristen non c’era. Nei giorni precedenti non si erano mai visti"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti