Kristen Stewart, 500.000 dollari per un quarto d'ora col principe saudita
Kristen Stewart, 500.000 dollari per un quarto d'ora col principe saudita
Società

Kristen Stewart, 500.000 dollari per un quarto d'ora col principe saudita

E' la cifra incassata dalla protagonista di Twilight e poi data in beneficenza per le vittime dell'uragano Sandy

Cinquecentomila dollari. E' la cifra sborsata da un anonimo principe saudita per trascorrere quindici minuti a chiacchierare con Kristen Stewart. L'incontro è avvenuto al Toronto International Film Festival dopo la proiezione di un film documentario sull'uragano Sandy, quello che lo scorso dicembre ha messo in ginocchio l'East Coast. L'evento era benefico e serviva a raccogliere fondi per la ricostruzione. Il principe ha chiesto di poter dare il suo contributo ponendo però questa bizzarra condizione: trascorrere un quarto d'ora con la sua attrice preferita. 

A rendere noto lo strano avvenimento è stato il produttore Harvey Weinstein che ha spiegato: "Il principe, che vuole rimanere anonimo, aveva espresso il desiderio di incontrare Kristen, suo mito grazie a Twilight e ha offerto del denaro per la nostra causa. Quando lo abbiamo chiesto a KStew lei ha detto: "E quanto mi darebbe", le abbiamo detto 500.000 dollari e ha subito accettato l'offerta".

L'attrice si è seduta ad un tavolino con il suo ricco ammiratore col quale ha scambiato chiacchiere per esattamente 15 minuti, dopodichè si è alzata e se ne è andata incassando - cash - mezzo milione di dollari per le vittime di Sandy.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti