Società

Kim Kardashian mamma bis: è nato Saint West

A 48 ore dal parto è stato svelato il nome del secondogenito di Kim e Kanye West

Doveva nascere il giorno di Natale e invece il secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West è venuto al mondo sabato 5 dicembre presso la deluxe maternity suite della clinica Cedars-Sinai di West Hollywood, Los Angeles. Mamma e figlio stanno bene e nel corso del fine settimana in una suite decorata con palloncini blu l'intero clan Kardashian Jenner si è avvicendato per dare il benvenuto al nuovo arrivato. 

Ci sono voluti, però, due giorni perchè i neo genitori rivelassero al mondo il nome scelto per il piccolo. L'annuncio è avvenuto tramite Instagram dove Kim ha condiviso un fumetto con i quattro volti della sua famiglia annunciando che il nuovo venuto si chiama Saint West.

Del resto che l'ago della bilancia non pendesse a favore di South era noto visto che già a giugno la Kardashian aveva definito "Ridicola" quella possibilità.

Il nome è stato comunque oggetto di social dibattito tra chi immagina il bebè con le ali e l'aureola e chi definisce "Blasfema" la scelta della "Sacra famiglia" dello showbiz Usa. Ora, per completare il quadro, manca solo la foto del piccino.

Alcuni giorni fa Kim si diceva stanca della gravidanza e stufa di quei 23 chili che il bimbo le ha regalato in più. "Penso che due sia il numero perfetto di figli - aveva dichiarato - Penso che abbia finito per adesso. Alle volte credo che le persone pensino che io non sia contenta di essere madre. Ma per me la gravidanza è un momento molto difficile, questo non significa che io non sia felice di essere madre".

Con un maschio e una femmina il sogno di Kim si è realizzato e adesso la reginetta del trash potrà tornare ad occuparsi di ciò che più ama: se stessa.

Saint West
Ti potrebbe piacere anche

I più letti