Società

Katy Perry e le altre. Quando i genitori fanno rima con guai

Il padre della pop star ha detto: "Mia figlia è posseduta dal diavolo"

L'ultimo in ordine di tempo è il predicatore Keith Hudson, padre della pop star Katy Perry che sostiene di avere una figlia posseduta dal diavolo. "I giovani adorano lei piuttosto che Dio", ha dichiarato l'uomo accusando la figlia di essere malata e bisognosa di redenzione. Il caso di Katy, però, non è isolato. Da Britney Spears a Macaulay Culkin fino alla nostra Sara Tommasi sono tanti i figli vip che hanno dovuto fare i conti con genitori scomodi (e spesso inadeguati).

Gettyimages

"Mia figlia è posseduta dal diavolo, pregate per lei". A dire questa frase davanti ad una folla di fedeli è stato il predicatore Keith Hudson, e l'indemoniata in questione altri non sarebbe se non la figlia dell'uomo: Katy Perry.

I genitori della pop star sono ferventi sostenitori di Dio e secondo la loro opinione l'unico modo per spiegare l'esistenza di una bad girl in famiglia che predica l'amore lesbo (I kissed a girl) e canta mezza nuda è che Katy non sia figlia loro, ma del diavolo.

"Pregate per lei, ha bisogno di essere guarita", ha dichiarato il predicatore ai fedeli che seguono i suoi sermoni. "Nel 2000 - racconta spesso - sono stato con mia moglie ad un concerto di Katy e ho visto migliaia di giovani che adoravano mia figlia, invece che Dio e questo è sbagliato ed è peccato!"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti