Società

Katie Price, fotostoria (triste) di un decolleté fatto per macinare successo

L'esordio macchiato dalla pedofilia, gli uomini sbagliati, la solidarietà femminile

Che si tratti di solidarietà femminile o meno, poco importa: Katie Price sta dalla parte di Chantelle Houghton se si parla dell'ex marito Alex Reid. Il 7 novembre, durante la presentazione della sua nuova collezione di gioielli, la modella ha parlato del suo incontro con la celebre conduttrice televisiva, come riporta il Daily Mail. Il colloquio tra le due donne è avvenuto a porte chiuse e l'argomento principale, facile da immaginarsi sono state le perversioni sessuali di Reid, che tra l'altro sono alla base della denuncia sporta da Chantelle. Il consiglio della Price? Continuare a testa bassa verso la rottura della relazione. Allo stesso tempo però la formosa modella sta rompendo con l'attuale compagno Leandro Penna, ennesima soap opera della sua vita sentimentale.
Famosa più per il suo corpo formoso che per doti artistiche, la glamour model ha fatto del suo decolleté una macchina del successo. Madre di tre figli, modella, cantante e businesswoman, la storia di Katie Price non manca di colpi di scena. È tutto nella gallery.

Getty Images

Inglese, classe 1978, Katie Price debutta come modella alla tenera età di 13. Peccato che il fotografo del progetto sia un convinto pedofilo: delle sue passerelle restano solo gli scatti in desabillé. Katie non demorde, manda le sue foto a un'agenzia di moda e a 18 anni si ritrova sulle pagine del Sun e di altri magazine maschili. A carriera avviata, adotta il nome d'arte Jordan e approfitta dei primi guadagni per uno dei tanti ritocchini che faranno del suo seno il punto di interesse per gli obiettivi dei paparazzi.

(Nella foto: Katie Price lancia il suo profumo (2010)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti