Il personaggio della settimana - Bélen Rodriguez
Il personaggio della settimana - Bélen Rodriguez
Società

Il personaggio della settimana - Bélen Rodriguez

Dall'intervista barbarica di Daria Bignardi, alle polemiche per la tinta, fino al video hot del compagno: anche questa settimana l'argentina fa impazzire gli italiani

Settimana calda per la Rodriguez. Prima la polemica via Facebook per la tinta di capelli (con tanto di insulti da parte dei fans), poi l'intervista a cuore aperto nel salotto di Daria Bignardi. E per finire il video ultra-hot postato su YouTube dal compagno Stefano De Martino, in cui il ballerino appare completamente nudo. Dagli esordi nello spot di una compagnia telefonica al successo di Italia's Got Talent, passando per la "farfallina" sfoggiata sul palco di Sanremo, l'inarrestabile scalata verso il successo dell'argentina più amata dagli italiani.

(Ansa)

AH, LA GRAVIDANZA! Radiosa e sorridente, nell’intervista alle Invasioni Barbariche ha parlato della gravidanza, raccontando in parte quello che aveva già svelato al settimanale Chi. “All’inizio erano dolori. Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c’è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausea...finché un giorno lui non bussa alla porta e ti dice: Mamma, sono qui, dentro di te. E allora realizzi”.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti