Barbara Massaro

-

La guerra tra Wanda Nara e l'ex marito Maxi Lopez non conosce soluzione.

Al centro del contendere, purtroppo, ci sono sempre Valentino, Costantino e Benedicto: i tre ragazzi nati dal matrimonio ormai naufragato da tempo tra Wanda e Lopez.

La Nara ha infatti dichiarato: "Maxi si è presentato a casa mia, ha visto i bambini e li ha picchiati perché non volevano andare con lui: lo abbiamo denunciato". A confermare l'avvenuta denuncia è stata Ana Rosenfeld, legale della Nara: "È entrato con la scusa di voler dare un bacio ai ragazzi: voleva portarli via in pigiama".

A fronte delle accuse mosse dalla donna che è sposata con Mauro Icardi dal 2014 ed è anche madre di Francesca, Lopez ha diramato un comunicato stampa nel quale si legge: "La giustizia argentina ha stabilito che io trascorressi le vacanze con i miei figli Valentino, Constantino e Benedicto dall'1 al 20 giugno nel luogo che decido io. Da quel giorno ho sofferto una serie di attacchi, denunce ed esposizioni mediatiche, sempre con menzogne"

E poi è entrato nello specifico: "In questo caso mi sono recato in Argentina per stare con i miei figli come stabilito dalla giustizia e come è successo altre volte, Wanda Nara ha impedito la possibilità che io vedessi i ragazzi, al punto di andare negli Stati Uniti e lasciare i bambini con sua madre solo per tenerli lontani da me: i miei avvocati hanno cercato una soluzione ragionevole con la sua legale che negò l'incontro con la scusa che mancavano due quote delle spettanze alimentari.

Così sono andato alla casa di Santa Barbara con tre dei miei migliori amici per avere testimoni, ma la madre si rifiutò di aprire la porta. A quel punto è arrivato l'attuale marito della mia ex moglie che ha causato un clima ostile facendo piangere i miei figli. Davanti a questa situazione, che già è accaduta in Italia dove mi hanno accusato di sequestro dei miei figli, violenza e altre menzogne, ho deciso di andare via". 

Una trama degna di una soap opera argentina ma che purtroppo coinvolge anche dei bambini vittime dell'incapacità genitoriale di non scannarsi a vicenda dopo la fine di un matrimonio.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Inter-Catania: la partita di Wanda Nara-Icardi-Maxi Lopez

Nella noia calcistica un motivo di interesse: il triangolo tra lei, lui e l'altro

Wanda Nara denunciata da Maxi Lopez

L'attaccante argentino chiede 300 mila euro di danni alla ex non per la storia con Icardi, ma per il coinvolgimento mediatico dei figli dopo la separazione 

Wanda Nara registra Maxi Lopez: "Ti spacco la testa"

Un giornalista argentino pubblica su Twitter l'audio che la showgirl vuole usare in tribunale. Nel mirino anche Icardi: "Te e quell'altro idiota..." - L'appello: "Basta mettere di mezzo i bambini"

Wanda Nara - Icardi, dallo scandalo al matrimonio con pancione

La storia tra i due era iniziata tra accuse e polemiche per la mancata tutela dei figli di Maxi Lopez. Lo scorso giugno il matrimonio a Buenos Aires, oggi l'annuncio della paternità

Wanda Nara e Mauro Icardi genitori: è nata Francesca

Il giocatore dell'Inter ha twittato la notizia direttamente dalla sala parto

La scelta di Icardi: Wanda Nara la sua nuova procuratrice

Nel mezzo della trattativa per il rinnovo con l'Inter l'addio al vecchio agente. Ora lo seguono il padre e la moglie

Wanda Nara al derby delle "wags"

Commenti