Gossip

Victoria Beckham, boutique online per l'ex Spice Girl

Vic sceglie la Rete per vendere i suoi abiti, ma con prezzi da alta moda

Victoria Beckham durante una sua sfilata di moda (Credits: Gettyimages)

Si trovano borsette, accessori, abitini da giorno e da sera. Basta un clic per acquistarli e con una strisciata di carta di credito si può entrare in possesso della collezione di moda firmata da Victoria Beckham.

L'ex Spice Girl, ormai, ha appeso da tempo il microfono al chiodo e si è data alla moda disegnando di persona i suoi capi e accessori fashion.

Piuttosto che aprire una boutique sulle sponde del Tevere, però,  la Signora ha preferito il web e sul suo sito personale si possono fare compere dai quattro angoli del globo.

Una scelta molto pop che, però, di pop ha ben poco a giudicare dai prezzi.

Ad esempio la 'Victoria Bag', una borsetta da passeggio stile bauletto, costa 2.500 euro. Per gli occhiali da sole 'classic aviator', un modello molto simile al classico Top Gun bisogna essere disposti a sborsare 680 euro.

E poi si trovano minishorts a 260 euro, abitini da giorno a 1.800 euro e vestiti stampati modello grande magazzino a 1.000 euro.

Un catalogo con prezzi degni delle grandi maison di moda che, secondo alcuni detrattori, non tiene in conto il fatto che l'ex posh spice è sì una stilista, ma ancora in erba e che la Rete tende a non prendere in particolare simpatia chi fa il passo più lungo della gamba, anche se su stiletto 15.

© Riproduzione Riservata

Commenti