Barbara Massaro

-

Il suo profilo Instagram si chiama "Lalinda" proprio come Valentino Rossi ha sempre chiamato Linda Morselli, la modella con cui è stato fidanzato per 5 anni. Oggi la storia tra Vale e La Linda pare essere, infatti, arrivata al capolinea.

Di una crisi e di continue liti si parla da tempo, ma adesso la misura sarebbe colma.

Tra le causa ci sarebbero l'eccessiva gelosia di lei nei confronti del Dottore e la mancanza di voglia di sposarsi del Signor Rossi.

Linda e Valentino parevano inossidabili. Lei gli è stata vicina anche nei momenti meno brillanti e lui l'ha sempre trattata come una regina definendola un secondo sole nell'universo. L'amore era sbocciato nei box. Nel 2007 la modella era "ombrellina" a Misano e Vale aveva perso la testa.

Linda non ha mai smesso di seguire il suo campione ed è stata per 5 anni presenza fissa accanto alla griglia di partenza. Ora però le cose paiono essere cambiate. Nessun commento, al momento, da parte dell'enturage di Valentino Rossi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Valentino Rossi: il Dottore e il suo segreto

A 36 anni è tornato a dominare la MotoGp. Un ritratto inedito di un campione che è già nella Storia. Su Panorama in edicola dal 28 maggio

Le grandi rimonte di Valentino Rossi in MotoGp

Dall'impresa al Gp della Malesia nel 2002 alla vittoria in Argentina nel 2015. A Valencia, il Dottore proverà a prendere Jorge Lorenzo

Commenti