Ultimissime da 'Casa Belen': la Rodriguez si è tinta i capelli

E poi, nonostante il silenzio sul caso Corona ecco quale sarebbe il pensiero di Belen sulla vicenda

Belen Rodriguez mora (Credits: Facebook)

Andrea Lallo

-

Ultimissime imperdibili notizie da 'Casa Belen': la Rodriguez ha cambiato colore di capelli. Sissignore: nessuna sfumatura biondo miele, nessun colpo di sole, ma un ritorno ad un sobrio castano. Solo che dato che Belen è Belen non appena la showgirl ha postato la foto della sua nuova chioma su Facebook le sono piovuti addosso (oltre che i soliti complimenti) anche tonnellate di insulti di chi l'accusava di essere madre degenere a colorarsi i capelli durante la gravidanza.

Al netto che esistono tinture totalmente naturali adatte anche alle signore in dolce attesa verrebbe da chiedersi se i detrattori di Belen non abbiano attività più interessanti con le quali svagarsi invece che insultare la povera gestante. La bella Rodriguez si è trovata, così, costretta a precisare: "Ragazzi basta con questa storia della tinta!! E' normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto".

E mentre tutti, ma proprio tutti, hanno detto pubblicamente la propria sull'affaire Corona (compresa mamma Gabriella che si rivolgerà al Presidente della Repubblica in persona chiedendogli di intervenire su quella che ritiene una sentenza iniqua) il silenzio di Belen, sua ex fidanzata storica, inizia a farsi sentire. Non una parola, non una frase, un 'mi dispiace' o un 'hanno fatto bene'. Niente.

Di Belen si conosce praticamente tutto tranne che il suo Corona- pensiero. Sembra però, e lo ha detto a Verissimo il giornalista Gabriele Parpiglia (grande amico di Fabrizio Corona) che Belen abbia lasciato l'ex re dei paparazzi anche per questa ragione. Secondo Parpiglia, quando Belen ha saputo della sentenza che condannava Corona, lo avrebbe chiamato spaventata confessandogli di aver lasciato il fotografo dei vip proprio perché era sicura che alla fine sarebbe successo quello che poi è puntualmente avvenuto, cioè che Fabrizio sarebbe finito in carcere.

© Riproduzione Riservata

Commenti